Film Fumetti News

Black Panther: Prime foto e video direttamente dal set

Il Re e protettore del Wakanda, C’thalla (AKA Black Panther) non ha paura di sporcarsi le mani. Di sicuro avrebbe potuto mandare uno dei suoni uomini a fare il suo lavoro, ma non è questo il caso. Certe volte un uomo deve compiere delle azioni per se stesso, e questo potrebbe significare anche “cavalcare” un auto in corsa. Sarà sicuramente poco regale come atteggiamento, ma a volte va fatto.

Le ultime foto e video dal set di Black Panther, mostrano Chadwick Boseman in azione. Le scene mostrano Panther aggrappato sul tetto in un auto che sfreccia per le strade della Corea del Sud.

La scena sembra molto rischiosa, quindi probabilmente si nascone uno stuntman sotto la maschera ma nulla è detto.

Sicuramente possiamo dirvi che queste sono le migliori immagini mai ottenute di Black Panther nel suo film stand alone. E se queste sono le premesse, ci si può aspettare un film spettacolare da parte dei Marvel Studios.

 

 

Qui di seguito le immagini :

Black Panther mostrerà T’Challa che, in seguito agli eventi della Civil War, tornerà a casa, nella isolata e tecnologicamente avanzata nazione africana del Wakanda. Lì siederà come Re. Tuttavia, quando un vecchio nemico comparirà, T’Challa dovrà indossare i panni della Pantera per affrontarlo, prima che il destino del Wakanda diventi dei più fatali.

Il cast del film è composto da: Chadwick Boseman, Michael B. Jordan, Lupita Nyong’o, Danai Gurira , Martin Freeman, Daniel Kaluuya, Angela Bassett, Forest Whitaker, and Andy Serkis, Letitia Wright, Winston Duke, Florence Kasumba, Sterling K. Brown, and John Kani.

 

Black Panther è previsto per il 16 Febbraio 2018.

 

Restate connessi per ulteriori aggiornamenti su Black Panther.

Commenti

commenti

About the author

Davide Grasso