Film News

Deadpool 2: Michael Shannon è il favorito per il ruolo di Cable

Secondo quanto riportato da The Hollywood Reporter, Cable è in procinto di avere finalmente un volto che quasi sicuramente sarà quello di Michael Shannon. Secondo la fonte nonostante Shannon non sia l’unico attore rimasto in lizza per il ruolo, tra cui troviamo ancora David Harbour di Stranger Things, la Fox e Reynolds sarebbero propensi a scegliere l’attore per il ruolo.

Il nome di Shannon si aggiungerebbe quindi a quello di Zazie Beetz che interpreterà Domino nel sequel della fortunata pellicola di casa Fox/Marvel.

Cable, il cui vero nome è Nathan Cristopher Charles Summers, è un personaggio dei fumetti, pubblicato dalla Marvel Comics. Sulla sua creazione è bene precisare che un Nathan Summers in fasce comparve per la prima volta su The Uncanny X-Men (Vol. 1) n. 201 (gennaio 1986) ad opera di Chris Claremont, mentre l’uomo chiamato Cable fece il suo ingresso in scena nella serie New Mutants (Vol. 1) n. 87 (1990), la cui sceneggiatura fu firmata dalla scrittrice Louise Simonson. Tuttavia la creazione del personaggio è da addebitarsi quasi interamente, soprattutto nell’aspetto fisico, al disegnatore e co-sceneggiatore Rob Liefeld, all’epoca in cima alle classifiche di vendita e di preferenza del pubblico.

Ricordiamo che tempo fa Fox ha dichiarato di aver bloccato due date per dei film: 6 Ottobre 2017 e il 12 Gennaio 2018, quindi è quasi certo che Deadpool 2 uscirà in una di queste due date.

 

Commenti

Commenti

About the author

Andrea Bellusci

Andrea Bellusci

Sono un appassionato di Serie tv, videogiochi, cinema e fumetti che ha deciso di riversare le sue passioni su Facebook e Youtube!!