News Serie Tv

Game Of Thrones: il cast non ha idea di come finirà la serie

Mancano ormai solo due stagioni (13 episodi) alla fine di Game Of Thrones. La più popolare serie targata HBO sta per giungere al termine, e i fan sono impazienti di sapere quale sarà il finale. Mentre dunque il popolo di seguaci di  Game Of Thrones è triste per l’avvicinarsi dell’epilogo, farà piacere sapere che il finale sarà una sorpresa per tutti, attori compresi. Ai microfoni di Moviefone infatti, secondo quanto riportato da comicbook, Kit Harrington ha rivelato che nessuno del cast ha idea di quale sarà il finale della serie:

“E’ semplicemente magnifico, per certi versi, non avere alcun libro a cui fare riferimento, perchè la sceneggiatura si sviluppa e tu sei completamente all’oscuro di ciò che accadrà. Credetemi, ho appena finito di lavorare alla settima stagione, e sto contando i giorni fino al momento in cui riceverò la sceneggiatura dell’ultima stagione. Tutti si stanno chiedendo come finirà, cosa accadrà, e le teorie al riguardo si sprecano. E’ eccitante per me non saperlo, non avere idea di dove gli sceneggiatori andranno a parare, cosa avranno in testa, e cercare di essere il primo a scoprirlo.”

Sembra dunque che Kit Harrington ne sappia tanto quanto il suo personaggio, Jon Snow.

Ricordiamo che la penultima stagione di Game Of Thrones andrà in onda dal 16 luglio prossimo.

Commenti

Commenti

About the author

Davide Magno

Davide Magno

Davide Magno è il classico "eterno bambino", sempre in bilico fra una partita alla Playstation 4 e l'ennesimo albo a fumetti di Batman. Non disdegna il mondo del cinema d'autore, e crede ancora in un mondo dove Michael Bay non esiste e i film decenti vincono tanto agli Academy. Fra un attacco di isteria e l'altro, scrive per Nerd Movie Productions.