Film News

Avengers – Infinity War: Ecco Visione nelle prime immagine dal set

In Avengers: Infinity War vedremo comparire un gran numero di personaggi di spicco della Marvel Cinematic Universe.
Di recente è stata ufficializzata l’aggiunta di un altro eroe al cast di quello che si preannuncia essere un grande film; si tratta di Visione interpretato da Paul Bettany.

 

someone nobody expected turns up in Edinburgh! from marvelstudios

La foto, scattata in una strada di Edimburgo, in Scozia, è stata recentemente condivisa sul reddit di Marvel Studios e mostra Bettany nei panni di Visione accompagnato da un membro dello staff, che sembrerebbe tenere il lungo mantello dell’eroe.

Era lecito ritenere che Visione apparisse in Infinity War, ma non è ancora chiaro cosa stia facendo il personaggio in Scozia.

Avengers: Infinity War è stato descritto da Marvel Studios come il culmine di tutto nel Marvel Cinematic Universe.

Nel cast: Robert Downey, Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Jeremy Renner, Scarlett Johansson, Tom Holland, Elizabeth Olsen, Paul Bethany, Sebastian Stan, Benedict Cumberbatch, Benedict Wong, Chris Pratt, Zoe Saldana, Karen Gillan, Vin Diesel, Dave Bautista, Bradley Cooper, Pom Klementieff, e Josh Brolin.

Avengers: Infinity War uscirà nei cinema il 4 maggio 2018 mentre la parte 2 che al momento è stato temporaneamente rinominato “Untitled Avengers” uscirà il 3 maggio 2019. I due film saranno entrambi diretti da Anthony e Joe Russo e scritti da Christopher Markus e Stephen McFeel.

 

Fonte: CB

Commenti

Commenti

About the author

Priscilla Pelleriti

Sono Seiko Yuuki. 。◕ ‿ ◕。
Adoro gli anime, i manga e tutta la cultura giapponese mi affascina.
Sono molto ambiziosa ed amo viaggiare! (≧ω≦)