Guardiani della Galassia Vol.2: Svelata la durata del film

Nonostante manchi ancora qualche settimana all’uscita ufficiale di Guardiani della Galassia Vol. 2, grazie al sito Event Cinemas, veniamo a conoscenza della durata del film che sarà di 137 minuti – 2 ore e 17 min. Guardiani della Galassia Vol.2 sarà quindi il quarto film più lungo del Marvel Cinematic Universe preceduto da Captain America: Civil War (146 minuti), The Avengers (143 minuti) e Avengers: Age of Ultron  (141 minuti).

Con lo sfondo musicale della Awesome Mixtape #2, Guardiani della Galassia: Vol. 2 continua le avventure della squadra mentre attraversa i settori più lontani del cosmo. I Guardiani devono combattere per tenere insieme la loro nuova famiglia, scoprendo al contempo i misteri del vero padre di Peter Quill. Vecchi nemici diventano nuovi alleati, e personaggi dei fumetti classici – molto amati dai fan – giungono per dare una mano, mentre l’Universo Cinematografico della Marvel continua a espandersi.

Il film Marvel Guardiani della Galassia Vol. 2 è diretto da James Gunn ed è interpretato da Chris Pratt, Zoe Saldana e Dave Bautista, con Vin Diesel nei panni di Groot, Bradley Cooper in quelli di Rocket, Michael Rooker, Karen Gillan, Pom Klementieff, Elizabeth Debicki, Chris Sullivan, Sean Gunn, Tommy Flanagan, Laura Haddock e Kurt Russell. Kevin Feige ha prodotto, mentre Louis D’Esposito, Jonathan Schwartz, Victoria Alonso, Nik Korda e Stan Lee sono i produttori esecutivi. La sceneggiatura è di James Gunn.