Film News

Power Ranger: Annunciato ufficialmente il Green Ranger nel film

Con una immagine che lascia ben poco spazio all’immaginazione, è stato annunciata ufficialmente la presenza del Green Ranger nel prossimo film dei Power Ranger in uscita in Italia il prossimo 6 Aprile. L’immagine è stata postata su instagram senza nessun commento, quindi non ci è dato sapere se si tratterà solamente di un easter egg o se farà la sua comparsa Jason David Frank.

I Power Ranger di Saban seguono le vicende di cinque liceali che dovranno diventare qualcosa di straordinario quando scoprono che la loro piccola città Angel Grove, e tutto il mondo, è minacciata da una razza aliena. Scelti dal destino, i nostri eroi scopriranno presto di essere i soli in grado di salvare il pianeta. Per adempiere al loro compito dovranno mettere da parte le loro problematiche nella vita odierna ed unirsi prima che sia troppo tardi.  

Power Rangers vede il seguente cast: Bryan Cranston (Zordon), Elizabeth Banks (Rita Repulsa), Naomi Scott (Kimberly/Pink Ranger), David Denman (Sam Scott), Becky G. (Trini/Yellow Ranger), Sarah Grey (Amanda), RJ Cyler (Billy Cranston/Blue Ranger), Emily Maddison (Rebecca), Ludi Lin (Zack Taylor/Black Ranger), e DacreMontgomery (Jason Lee Scott/Red Ranger).

Power Rangers arriverà nelle sale il 6 Aprile 2017.

Rimanete con noi per gli update!

Commenti

Commenti

About the author

Andrea Bellusci

Andrea Bellusci

Sono un appassionato di Serie tv, videogiochi, cinema e fumetti che ha deciso di riversare le sue passioni su Facebook e Youtube!!