Han Solo – A Star Wars Story: Ian Kenny si unisce al cast

Al cast di “Han Solo: A Star Wars Story” (titolo ancora non definitivo) si è aggiunto un altro membro; si tratta dell’attore recentemente apparso in “Sing Street”, Ian Kenny.c7t1xv2v4aaobms_jpg_363x200_crop_q85

Variety ha annunciato che Ian Kenny ha ufficialmente aderito alla nuova pellicola della saga di Star Wars. Nonostante non vi siano ancora dettagli in merito al ruolo che ricoprirà, è bene sottolineare la sua somiglianza con la star del film, Alden Ehrenreich (il giovane Han).
Intanto la Disney ha affermato che il film  si incentrerà sulla storia di Han Solo in età compresa tra i 18 ed i 24 anni, dunque non sarebbe molto quotato il ruolo di Kenny nei panni di un Han Solo ancora più giovane nè tanto meno di qualcuno legato alla sua famiglia in una sorta di flashback.

Nel cast dello spin-off troveremo Alden Ehrenreich nei panni del giovane Han, Donald Glover sarà Lando Calrissian, Emilia Clarke e Woody Harrelson sarà il mentore di Han Solo.
Alla regia la pellicola avrà Phil Lord e Christopher Miller, la sceneggiatura sarà di Lawrence Kasdan ed uscirà ufficialmente il 25 Marzo 2018.

 

Fonte: CB