Marvel: Kurt Russell e Sylvester Stallone compariranno in altri film del MCU

Con l’uscita di Guardiani della Galassia Vol.2, prevista per il prossimo 25 aprile, verranno introdotte delle new-entry davvero interessanti: si tratta di Kurt Russell e Sylvester Stallone, i quali faranno per la prima volta il loro debutto nel Marvel Cinematic Universe.

 Secondo quanto dichiarato a Fandango dal regista di James Gunn, sia Russell che Stallone torneranno per nuovi film del MCU: “Il loro contratto non prevede solo il mio film. Entrambi interpretano personaggi su cui abbiamo speso parecchio tempo e lavorato sodo per svilupparli adeguatamente, personaggi importanti che avranno un ruolo chiave nell’universo Marvel.”

guardian-banner

In Guardiani della Galassia Vol. 2, Kurt Russell interpreterà Ego, il padre di Star-Lord, ma il per quanto riguarda il ruolo di Sylvester Stallone ancora non sappiamo nulla.

Guardiani della Galassia Vol. 2 , sarà diretto da James Gunn ed uscirà il 5 maggio 2017 (25 aprile 2017 in Italia).
Il cast comprende  Star-Lord (Chris Pratt), Drax (Dave Bautista), Gamora (Zoe Saldana), Groot (Vin Diesel), Rocket Raccoon (Bradley Cooper), Yondu (Michael Rooker) e Nebula (Karen Gillan), e Pom Klementieff sarà Mantis.

 

Ecco la sinossi:

Con lo sfondo musicale della Awesome Mixtape #2, Guardiani della Galassia: Vol. 2 continua le avventure della squadra mentre attraversa i settori più lontani del cosmo. I Guardiani devono combattere per tenere insieme la loro nuova famiglia, scoprendo al contempo i misteri del vero padre di Peter Quill. Vecchi nemici diventano nuovi alleati, e personaggi dei fumetti classici – molto amati dai fan – giungono per dare una mano, mentre l’Universo Cinematografico della Marvel continua a espandersi.

Fonte: CB