News Serie Tv

X-Men – Gifted: ecco la prima immagine della nuova serie tv

Lauren Shuler Donner, produttrice della nuova serie tv sugli X-Men, secondo quanto riportato da comicbook, ha twittato un’immagine dal set di X-Men – Gifted. La foto in questione è visibile in calce all’articolo, e vede Bryan Singer, regista di ben quattro episodi della saga cinematografica, dirigere l’episodio pilota.

Nel cast di X-Men – Gifted vediamo  Sean Teale (Incorporated, Reign, Skins) nel ruolo di Marcos Diaz, alias Eclipse; Stephen Moyer (True Blood) nei panni di Reed, un avvocato assistente del procuratore distrettuale; Blair Redford (Switched at Birth, Satisfaction) sarà il leader del gruppo di mutanti clandestini; Jamie Chung (Gotham) metterà in scena la mutante Blink; Natalie Alyn Lynd (Silver St. Cloud in Gotham) sarà la figlia di Reed; Emma Dumont (Aquarius) interpreterà Polaris, ed Amy Acker sarà Kate Stewart, moglie di Reed.

Ricordiamo che Matt Nix sarà lo sceneggiatore e produttore esecutivo, insieme a Lauren Shuler Donner, Bryan Singer, Simon Kinberg, Jeph Loeb e Jim Chory.

Il pilot narrerà le vicende di due genitori, i quali scoprono che i loro figli sono mutanti. Perseguitati dal governo, la famiglia si unirà ad un gruppo di mutanti clandestini.

La serie farà parte dell’universo cinematografico degli X-Men, ma non sarà strettamente collegato ai film. Vedranno inoltre il loro ingresso in scena le Sentinelle.

X-Men - Gifted

 

 

Commenti

Commenti

About the author

Davide Magno

Davide Magno

Davide Magno è il classico “eterno bambino”, sempre in bilico fra una partita alla Playstation 4 e l’ennesimo albo a fumetti di Batman. Non disdegna il mondo del cinema d’autore, e crede ancora in un mondo dove Michael Bay non esiste e i film decenti vincono tanto agli Academy. Fra un attacco di isteria e l’altro, scrive per Nerd Movie Productions.