News Serie Tv

Netflix al lavoro su una serie tv sulla seconda venuta di Gesù

Secondo quanto riportato da Deadline, Netflix è al lavoro su una nuova serie tv intitolata “Messiah”  che narra della seconda venuta di Gesù ai giorni nostri. La serie verrà scritta da Michael Petroni e diretta da Mark Burnett e Roma Downey, il duo dietro al successo della miniserie The Bible.

Messiah che ha ricevuto un finanziamento da  7 milioni e mezzo di dollari si piazza quindi tra i cinque grandi investimenti per la prossima stagione tra cui troviamo anche la nuova serie comedy/drama di Seth MacFarlane per la Fox ($8.34 millioni), la nuova serie drama di Alan Ball per  HBO ($7.743 million), la serie HBO Sharp Objects con Amy Adams ($5.45 millioni), e  Law & Order: True Crime per NBC ($4.93 millioni).

La serie sarà e girata a Los Angeles e racconterà la reazione del mondo attuale alla comparsa in Medio Oriente di un uomo apparentemente in grado di compiere miracoli.

Commenti

Commenti

About the author

Andrea Bellusci

Andrea Bellusci

Sono un appassionato di Serie tv, videogiochi, cinema e fumetti che ha deciso di riversare le sue passioni su Facebook e Youtube!!