Film News

Batgirl: Joss Whedon sarà il regista del film!

Variety ha da poco sganciato la bomba annunciando a sorpresa che Joss Whedon, il regista di Avengers e di Avengers: Age of Ultron, dirigerà il film di Batgirl per la Warner Bros. Pictures. Il sito afferma anche che il regista sarebbe in trattative per scrivere, dirigere e produrre il film ambientato nello stesso universo di Superman e Batman.

Pare, inoltre, che nel progetto saranno inclusi anche altri personaggi provenienti da Gotham, ma i loro nomi sono al momento segreti. Tra i supervisori del progetto vi sono Toby Emmerich, presidente del Warner Bros. Pictures Group, Jon Berg e Geoff Johns.

A quanto pare quindi la DC e la Warner Bros. Pictures si sono dovute avvicinare ad un regista vicino all’ambiente Marvel sperando di risollevare le sorti del franchise proprio in un momento in cui si attende Justice League, il sequel di Suicide Squad, lo spin-off sulle Gotham City Sirens, Batman, Shazam, Black Adam, Flash, Cyborg, Wonder Woman e Aquaman. Vedremo come si evolverà questo progetto.

Fonte

Commenti

Commenti

About the author

Giovanni Arestia

Studente di Ingegneria Informatica che tra un libro e un altro trova sempre il tempo per un film, un fumetto o un videogioco.