Dragon Quest – Heroes II: Ecco Carver e Terry nel nuovo trailer di lancio

In vista del lancio dell’attesissimo DRAGON QUEST HEROES™II, in uscita il mese prossimo, Square Enix Ltd. oggi ha presentato due nuovi eroi che si potranno incontrare lungo il cammino.

Nell’ultimo trailer vediamo Carver, “Il muscoloso combattente” e Terry, “Lo spadaccino fulminante”, con le abilità uniche che utilizzano per farsi strada tra ondate di mostri celebri di DRAGON QUEST®.

Carver è un robusto attaccabrighe che si diverte a prendere a pugni e a calci i nemici. Con la sua abilità Knock out, Carver accumula la forza necessaria a sferrare un pugno devastante che può danneggiare anche i nemici più lontani!

Terry è un abile spadaccino che usa attacchi superveloci che possono raggiungere anche i nemici più lontani e riesce a bilanciare attacco e difesa. La Tempesta di fulmini di Terry riesce a sfinire i nemici grazie alla sua forza impressionante e a friggere i loro circuiti meccanici per portarli in fase di stallo!

 https://youtu.be/SgVpqTX1gyk

DRAGON QUEST HEROES II arriverà in Europa e nei territori che adottano lo standard PAL su PlayStation®4 il 28 aprile 2017 e sarà disponibile su STEAM® dal 25 aprile. Per ulteriori informazioni, visita: www.dragonquest-game.com.