Kingsman 2 – The Golden Circle: Ecco il nuovo poster e la prima trama

Finalmente qualcosa si muove in casa dei Kingsman. 20th Century Fox ha infatti pubblicato online un nuovo poster e la prima trama dal prossimo Kingsman 2 – The Golden Circle.

Kingsman: The Secret Service vi ha introdotti nel mondo dei Kingsman – un’internazionale e indipendente agenzia di intelligence che opera con estrema discrezione per la salvaguardia del mondo.  In Kingsman: The Golden Circle, i nostri eroi affronteranno una nuova sfida. Quando il loro quartier generale verrà distrutto e il mondo preso in ostaggio, il loro viaggio li porterà alla scoperta dell’agenzia di spie statunitensi chiamata Statesman. In questa nuova avventura testeranno la loro forza e le abilità da spie e vedremo queste due organizzazioni segrete collaborare insieme contro la minaccia comune, per salvare il mondo…

Diretto da Matthew Vaughn, nel cast: Taron Egerton, Julianne Moore, Colin Firth, Jeff Bridges, Channing Tatum, Pedro Pascal, Mark Strong, Halle Berry, Vinnie Jones e Sophie Cookson. Il film uscirà il 29 Settembre 2017.

kingsman-2-poster-987412