Film News

Rogue One – A Star Wars Story: Ecco la scena della principessa Leia senza CGI

Una delle scene che più hanno emozionato i fan nel recente Rogue One –  A Star Wars Story è stata senza ombra di dubbio la scena finale con una giocane Carrie Fisher ricreata in CGI. Grazie ad un estratto dei contenuti extra presenti nel Bluray del film, in uscita questo 12 Aprile, sono state postate online alcune foto che ritraggono il dietro le quinte della suddetta scena, in cui possiamo ammirare la bellissima attrice norvegese Ingvild Deila scelta per interpretare la giovane principessa Leia.

 

Il cast stellare del film include l’attrice candidata all’Academy Award® Felicity Jones (La Teoria del Tutto), Diego Luna (il film premio Oscar® Milk, Cogan – Killing Them Softly, Ben Mendelsohn (Mississippi Grind, la serie Tv Bloodline), la star di Hong Kong di film d’azione e arti marziali Donnie Yen (Ip ManeBlade II), Jiang Wen (Let the Bullets Fly, Devils on the Doorstep), il premio Oscar® Forest Whitaker (The Butler – Un Maggiordomo alla Casa Bianca, L’Ultimo Re di Scozia), Mads Mikkelsen (Il Sospetto, Casino Royale), Alan Tudyk (L’Ultima Parola – La Vera Storia di Dalton Trumbo, la serie Tv Con Man), la cui performance in Rogue One: A Star Wars Story si avvale della tecnica di performance-capture, e Riz Ahmed (Lo Sciacallo – Nightcrawler, Four Lions).

Rogue One: A Star Wars Story, è sbarcato nelle sale italiane il 15 dicembre sarà diretto da Gareth Edwards (Godzilla, Monsters) e prodotto da Kathleen Kennedy.

 

 

Commenti

Commenti

About the author

Andrea Bellusci

Andrea Bellusci

Sono un appassionato di Serie tv, videogiochi, cinema e fumetti che ha deciso di riversare le sue passioni su Facebook e Youtube!!