Film News

Il Re Leone: Beyonce sarà Nala nel Live Action Disney

Secondo quanto riportato da Variety, Disney e Jon Favreau hanno scelto la cantante Beyonce per il ruolo di Nala nel prossimo Live Action del Re Leone. Beyonce si unirà quindi al cast già composto da Donald Glover che darà la voce a Simba e James Earl Jones che tornerà a doppiare Mufasa, dopo averlo già impersonato nel lungometraggio animato del 1994.

Come già detto il film verrà diretto da Jon Favreau, fresco del successo del live action del Libro della Giungla mentre la sceneggiatura verrà affidata a Jeff Nathanson.

Il re leone (The Lion King) originale è un film del 1994 diretto da Roger Allers e Rob Minkoff. È un film d’animazione musicale drammatico prodotto dalla Walt Disney Feature Animation e distribuito dalla Walt Disney Pictures. È il 32º Classico Disney. La storia ha luogo in un regno di leoni in Africa, e fu influenzata dall’opera teatrale di William Shakespeare Amleto. Il film venne prodotto durante il periodo noto come Rinascimento Disney.

Restate con noi per ulteriori aggiornamenti sulla pellicola.

Commenti

Commenti

About the author

Andrea Bellusci

Andrea Bellusci

Sono un appassionato di Serie tv, videogiochi, cinema e fumetti che ha deciso di riversare le sue passioni su Facebook e Youtube!!