Inhumans: Ecco la prima foto di Medusa dal set con una shockante capigliatura

Sono iniziate da pochissime settimane le riprese a Honolulu, Hawaii di Inhumans, la nuova serie tv targata Marvel e ABC . Reel News Hawaii dopo averci mostrato in anteprima le prime immagini di Freccia Nera ed il suo fidato Lockjaw, nella giornata di ieri è riuscita a fotografare Serinda Swan nei panni di Medusa.

C8RamoXUQAEaZQQ

Nella foto possiamo notare la Swan con il tipico costume viola ma con un taglio di capelli decisamente atipico per il personaggio. Difatti il Personaggio di Medusa ha tra le sue abilità il potere di controllare i suoi capelli, non sappiamo quindi se questo taglio drastico sia stato effettuato per facilitare il lavoro di post produzione animando i capelli in CGI o se come le siano stati tagliati dal Villain di turno.

uncanny-inhumans-vol-1-15-kerschl-variant-987741

Marvel’s Inhumans  narrerà le vicende inedite di Freccia Nera e della sua famiglia reale, debutterà con i primi due episodi in alcuni cinema IMAX all’inizio di Settembre del 2017 con il nome Marvel’s The Inhumans, per poi approdare settimanalmente sul canale tv.

 

Nonostante Marvel non abbia rilasciato informazioni in merito, molto probabilmente questa serie arriverà in sostituzione dell’annunciato film sugli Inumani, previsto inizialmente per il 2018 e poi successivamente posticipato a data da destinarsi.

Restate connessi per ulteriori aggiornamenti su “Inhumans”.