Daredevil: le riprese della stagione 3 inizieranno quest’anno

Daredevil

Con il rilascio di Luke Cage, Iron Fist e tutto il lavoro necessario per la realizzazione di The Defenders, Netflix ha dovuto rimandare, per forza di cose, la produzione della terza stagione di Daredevil. Stando però a quanto riportato da comicbook, il nostro Charlie Cox (Matt Murdock in Daredevil) afferma che le riprese della terza stagione della serie potrebbero cominciare prima del previsto. In particolare, potete leggere di seguito le sue esatte parole:

Io credo che entro la fine dell’anno sia la produzione che noi del cast ci vedremo per iniziare le riprese. Marvel e Netflix stanno rivelando questa settimana i loro prossimi impegni e, se avete notato, è stato anche dato il via alla produzione della seconda stagione di Jessica Jones”.

Dopo le avventure di Daredevil, Jessica Jones, Luke Cage, e l’immortale Iron Fist, è giunto il momento per i nostri eroi di unirsi, formare i Defenders e combattere il male, ma non per questo Matt Murdock deve trascurare gli “affari in sospeso” lasciati in città.