Film News

Transformers: Secondo Michael Bay ci sono 14 nuove storie in sviluppo

transformers

Fan di Trasformers attenzione! Michael Bay, regista blockbuster della saga, non solo è in uscita col nuovo capitolo Transfoerms: the last knight, ma ne ha recentemente rivelato il futuro, proprio all’anteprima londinese del film.

Pare che la Paramount non abbia proprio intenzione di abbandonare gli amati robot/veicoli. Anzi, il regista ha annunciato che lo studio ha ben 14 nuove storie in via di sviluppo, per la realizzazione di nuovi film. Stando alle sue parole, le nuove storie sono venute alla luce mentre The Last Knight veniva ultimato. Sembra proprio quindi che l’ultimo film di Michael Bay lascerà in mano allo studio numerosi spunti per proseguire coi film e con gli spin-off.

In effetti lo studio sta già lavorando a un film su Bumblebee, con il regista Travis Knight. Ma c’è quindi da aspettarsi molto di più, per il futuro.

Ciò nonostante, Michael Bay ha confermato che The Last Knight sarà il suo ultimo contributo alla saga.

E voi cosa vi aspettate per il futuro di Transformers?

 

Commenti

Commenti

About the author

Valentina Zanasi

Valentina Zanasi

Piccola farmer coreana in incognito, passa l’adolescenza fingendo di essere normale, mentre leggeva fumetti di nascosto e passava ore sui mmorpg. Ora, dopo una laurea in lettere ed una in editoria, sta cercando il suo posto nel mondo.