Doctor Who: John Simm tornerà nel ruolo del Maestro nella stagione 10 [UFFICIALE]

Con un post sul suo sito ufficiale, BBC ha ufficializzato il ritorno di John Simm nei panni del Maestro nella prossima stagione di Doctor Who, annunciato il suo scontro con l’attuale dottore Peter Capaldi.

John Simm ha commentato così la news: “Confermo che è tutto vero e grazie al potere dei viaggi nel tempo, sono tornato. È sempre un piacere tornare a lavorare con un team così grandioso e non vedo l’ora di vedere insieme a voi cosa combinerà il Maestro nella prossima serie“.

Steven Moffat, sceneggiatore e produttore esecutivo della serie ha aggiunto: “Niente rimane segreto a lungo su Doctor Who ma dovrete aspettare ancora un po’ prima di vedere cosa ha combinato il Maestro e come tornerà ad affrontare il Dottore”.

Ricordiamo che Capaldi qualche settimana fa ha ufficializzato il suo abbandono dalla serie che avverrà subito dopo la stagione 10. Questo per permettere al nuovo Showrunner della serie, Chris Chibnall che subentrerà a Steven Moffat, di iniziare il suo percorso lavorativo con un nuovo dottore.