Star Wars – Episodio IX: Colin Trevorrow ha terminato la prima bozza della sceneggiatura

Secondo i primi rumors le riprese di Star Wars: Episodio IX sono previste per la prossima estate a Londra e Colin Trevorrow, il regista del 9 episodio previsto per il 2019 ha confessato ai microfoni di MTV di aver terminato la prima bozza della sceneggiatura del film.

“Stiamo scrivendo e progettando ma abbiamo già terminato la prima bozza. Ammetto che ci stiamo mettendo il 110% delle nostre anime. Credo che non resterà niente di me quando avremo finito.”

Per ingannare l’attesa di Star Wars – Episiodio IX vi ricordo che Star Wars: Episodio VIII – Gli Ultimi Jedi è scritto e diretto da Rian Johnson, e vede nel cast Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie e Andy Serkis. A loro si aggiungono il premio Oscar Benicio Del Toro, la nominata all’Oscar Laura Dern, e Kelly Marie Tran.

Star Wars: Episodio VIII – Gli Ultimi Jedi è prodotto da Kathleen Kennedy e Ram Bergman, mentre i produttori esecutivi sono J.J. Abrams, Jason McGatlin e Tom Karnowski.

Star Wars: Episodio VIII – Gli Ultimi Jedi debutterà nelle sale italiane il 15 dicembre 2017.