Naruto to Boruto: Shinobi Striker in arrivo su PS4, Xbox One e Pc!

Buone nuove per gli amanti del ninja nato dalla matita di Masashi Kishimoto. Bandai Namco, nella giornata di oggi, ha annunciato ufficialmente Naruto To Boruto: Shinobi Striker. Il titolo multiplayer, in arrivo su Playstation 4, Xbox One e Pc Windows, vedrà gli utenti scontrarsi in gigantesche arene. I combattimenti, 4 vs 4, saranno estremamente variegati e dinamici, con la possibilità di sfruttare orizzontalità e verticalità degli ambienti messi a nostra disposizione. Il cel-shading, marchio tecnico-visivo del gioco, è ancora presente (come farne a meno) e restituisce all’utente l’amato feedback del manga. Inutile dire che vestiremo i panni dei personaggi più rappresentativi della saga. Purtroppo non abbiamo date e finestre di lancio ufficiali.

Sempre nella stessa giornata, Bandai Namco, ha annunciato una straordinaria collection: Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm Legacy. Il titolo, in uscita su Playstation 4, Xbox One e Pc, riproporrà nell’ordine: Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm, Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 2, Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 3 Full Burst e Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 4 Road To Boruto.

La collection in questione sarà disponibile dall’autunno 2017 e includerà una fantastica steelbook, un artbook e un anime.