Star Wars – Gli Ultimi Jedi: Il primo trailer verrà mostrato alla Star Wars Celebration

Quello che molti di noi fino ad oggi potevano solo ipotizzare ora è stato praticamente confermato, alla Star Wars Celebration di Orlando in programma dal 13 al 16 Aprile verrà mostrato il primo full trailer di Star Wars – GLi Ultimi Jedi.

La notizia è stata data dal sito Star Wars News Net che ha confermato di aver parlando con diversi addetti ai lavori della Celebration che gli hanno confermato la notizia. Non ci resta che attendere ancora qualche giorno e sperare che il trailer approvi in tempi brevi anche online.

Star Wars: Episodio VIII – Gli Ultimi Jedi è scritto e diretto da Rian Johnson e porterà avanti le vicende narrate in Star Wars: Il Risveglio della Forza. Nel cast torneranno Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie e Andy Serkis.  A questi si aggiungeranno il premio Oscar® Benicio Del Toro, la candidata all’Academy Award® Laura Dern e la talentuosa Kelly Marie Tran.

Restate con noi per ulteriori aggiornamenti sul prossimo capitolo di Star Wars.