Arrow: Manu Bennett tornerà nei panni di Deathstroke?

La notizia che Manu Bennett tornerà nel ruolo di Deathstroke non è del tutto confermata.

“Tempi disperati richiedono misure disperate. Bentornato @manubennett”, ha scritto il protagonista di Arrow,  Stephen Amell, postando una foto del casco del famoso villain DC Comics. Tutto lascerebbe presumere il suo ritorno…

Ma la risposta di Manu Bennett sembrerebbe non confermare:

Poco dopo, in un altro tweet, l’attore avrebbe dichiarato di non tornare in Arrow:

A questo punto non ci sono ancora informazioni ufficiali se e come Deathstroke si inserirà in Arrow, ma si sospetta che potrebbe riapparire come un alleato inaspettato, piuttosto che un cattivo.
In una recente intervista con Entertainment Weekly, la co-showrunner Wendy Mericle aveva parlato di “alleanze sorprendenti”, lasciando così presumere che Deatstroke si unirà inaspettatamente a Oliver nella battaglia finale contro Prometheus.

arrow-5-produttori-anticipano-piu-flashback-una-stagione-migliore-v2-259210

Arrow tornerà su CW con la quinta stagione il 5 ottobre, ma da segnalare un importante flashback di quest’anno in cui Oliver incontrerà la Bratva, una potente organizzazione criminale russa, guidata dal famoso attore Dolph Lundgren noto per aver recitato in film come “Rocky IV”, “I Mercenari” e “Ave, Cesare!”.

Fonte: CB

Sono Seiko Yuuki. 。◕ ‿ ◕。 Adoro gli anime, i manga e tutta la cultura giapponese mi affascina. Sono molto ambiziosa ed amo viaggiare! (≧ω≦)