Film News

Rogue One – A Star Wars Story: Guarda il film con Sphero BB-8

Sphero, azienda americana leader nel mondo del ‘connected toy’, aggiorna la app di BB-8 – mitico droide che interagisce con dispositivi mobili e il Force Band™ – con una nuova e coinvolgente funzionalità disponibile anche in italiano: Watch With Me.

Siete pronti a godervi le scene della ribellione di Rogue One: A Star Wars Story™ con BB-8 di Sphero al vostro fianco? La nuova funzione consentirà al vostro droide di reagire, esprimersi e adorare l’ultimo capolavoro della saga di Star Wars™ proprio come accadrà a voi…

Come funziona Watch With Me?

Posizionate BB-8 sulla sua postazione di ricarica, aprite la rispettiva app sul vostro smartphone o tablet, fate partire il DVD di Rogue One (a breve disponibile anche in Italia!) e il gioco sarà fatto. Il cuore di questa feature si basa sulla stessa tecnologia usata per la funzione del comando vocale della app: BB-8 reagirà visibilmente agli eventi del film con animazioni e suoni (le reazioni udibili proverranno dalla stessa app).

Potrete scorrere in avanti il film, avviarlo in qualunque punto, oppure avviare l’applicazione durante la visione del film ed essa capirà a che punto della storia vi troverete. Dovrete soltanto collegarvi a BB-8 (come al solito), abilitare la funzione all’interno della app ed essa penserà a compiere il resto della ‘magia’. Vi sorprenderà vedere il piccolo droide ridere alle battute di K-2SO, esprimere felicità, ansia, curiosità e paura durante le scene del film, proprio come se fosse lì con voi a guardarlo… Ma di fatto sarà così!

Oltre alla lingua italiana, BB-8 di Sphero sarà disponibile anche in inglese, francese, giapponese, spagnolo e cinese.

Chi è Sphero. Sphero ha iniziato la ‘connected play revolution’ nel 2010 con la creazione di qualcosa di diverso da qualsiasi altra cosa e “da quel momento non abbiamo mai smesso!”. Unisce la tecnologia robotica e digitale in coinvolgenti esperienze di intrattenimento che accendono la fantasia e sfidano le aspettative. Ottimizzate dai dati e alimentate dal divertimento, queste esperienze in continua evoluzione stanno cambiando il modo in cui il mondo pensa al gioco. www.sphero.com

Commenti

Commenti

About the author

Andrea Bellusci

Andrea Bellusci

Sono un appassionato di Serie tv, videogiochi, cinema e fumetti che ha deciso di riversare le sue passioni su Facebook e Youtube!!