Animali Fantastici e Dove Trovarli 2: Jude Law sarà il giovane Silente

Secondo quanto annunciato da Variety, Jude Law interpreterà il giovane Albus Silente nel sequel di Animali Fantastici e Dove Trovarli. David Yates regista della saga ha commentato così la scelta di Law:

“Jude Law è un attore dal talento fenomenale e ammiro il suo lavoro da molto, sto già pensando al futuro dove avrò finalmente l’opportunità di lavorare con lui. Sarà sicuramente in grado di catturare brillantemente tutte le sfaccettature del personaggio di Albus Silente che vedremo in questo particolare periodo della sua vita”.

Toby Emmerich presidente della Warner Bros. Pictures ha inoltre aggiunto: “Jude è un membra della famiglia Warner Bros. da anni e siamo eccitati all’idea di imbarcarci con lui in questa nuova avventura”.

Animali Fantastici e dove trovarli 2 e’ atteso per il 2018, ma le riprese inizieranno il prossimo agosto. L’ambientazione questa volta sarà leggermente differente, invece di New York il film sarà concentrato tra Parigi e la Gran Bretagna. Qui è dove la presenza di Grindelwald si è sentita maggiormente; gran parte del film sarà incentrato sul personaggio di Jhonny Depp e su un giovane Silente, interpretato da Jude Law.

TROVATE ANIMALI FANTASTICI E DOVE TROVARLI SU AMAZON

“Animali Fantastici e dove trovarli” inizia nel 1926 con Newt Scamander che ha appena terminato un viaggio in giro per il mondo per cercare e documentare una straordinaria gamma di creature magiche. Arrivato a New York per una breve pausa, pensa che tutto stia andando per il verso giusto…se non fosse per un No-Maj (termine americano per Babbano) di nome Jacob, una valigetta lasciata nel posto sbagliato, e per la fuga di alcuni degli Animali Fantastici di Newt, che potrebbero causare molti problemi sia nel mondo magico che in quello babbano.