Film News

Ben Affleck reagisce al trailer di Thor Ragnarok

Il Trailer di Thor Ragnarok ha letteralmente conquistato internet nei giorni scorsi ma sembra che qualcuno non l’abbia presa proprio bene. I ragazzi di Movieclips Trailers grazie ad un fantastico montaggio hanno pubblicato un video in cui mostrano la reaction poco felice di Ben Affleck al prossimo film Marvel che uscirà 2 settimane prima di Justice League.

“In Thor: Ragnarok dei Marvel Studios, Thor è imprigionato dall’altra parte dell’universo senza il suo Mjöllnir e si ritroverà alle prese con una corsa contro il tempo per tornare ad Asgard e fermare il Ragnarok – la distruzione del suo mondo e la fine della civiltà asgardiana – affrontando una nuova potente minaccia, la spietata Hela. Prima, però, deve sopravvivere a una gara mortale tra gladiatori che lo metterà di fronto al suo vecchio alleato e compagno Hulk!”

Inoltre tra le nuove aggiunte al cast troviamo  Cate Blanchett(“Blue Jasmine”, “Carol”) nel ruolo del Villain Hela, Jeff Goldblum (“Independence Day: Resurgence”,  “Jurassic Park”) nel ruolo del Gran Maestro,Tessa Thompson(“Creed,” “Selma”) nel ruolo di Valchiria e Karl Urban(“Star Trek”, “The Lord of the Rings: Return of the King”) nel ruolo di Skurge l’Esecutore.

Thor: Ragnarok scritto da Christopher Yost e Craig Kyle uscirà il 3 novembre 2017 negli USA.

Commenti

Commenti

About the author

Andrea Bellusci

Andrea Bellusci

Sono un appassionato di Serie tv, videogiochi, cinema e fumetti che ha deciso di riversare le sue passioni su Facebook e Youtube!!