Ben Affleck reagisce al trailer di Thor Ragnarok

Il Trailer di Thor Ragnarok ha letteralmente conquistato internet nei giorni scorsi ma sembra che qualcuno non l’abbia presa proprio bene. I ragazzi di Movieclips Trailers grazie ad un fantastico montaggio hanno pubblicato un video in cui mostrano la reaction poco felice di Ben Affleck al prossimo film Marvel che uscirà 2 settimane prima di Justice League.

“In Thor: Ragnarok dei Marvel Studios, Thor è imprigionato dall’altra parte dell’universo senza il suo Mjöllnir e si ritroverà alle prese con una corsa contro il tempo per tornare ad Asgard e fermare il Ragnarok – la distruzione del suo mondo e la fine della civiltà asgardiana – affrontando una nuova potente minaccia, la spietata Hela. Prima, però, deve sopravvivere a una gara mortale tra gladiatori che lo metterà di fronto al suo vecchio alleato e compagno Hulk!”

Inoltre tra le nuove aggiunte al cast troviamo  Cate Blanchett(“Blue Jasmine”, “Carol”) nel ruolo del Villain Hela, Jeff Goldblum (“Independence Day: Resurgence”,  “Jurassic Park”) nel ruolo del Gran Maestro,Tessa Thompson(“Creed,” “Selma”) nel ruolo di Valchiria e Karl Urban(“Star Trek”, “The Lord of the Rings: Return of the King”) nel ruolo di Skurge l’Esecutore.

Thor: Ragnarok scritto da Christopher Yost e Craig Kyle uscirà il 3 novembre 2017 negli USA.

Andrea Bellusci
Written by
Sono un appassionato di Serie tv, videogiochi, cinema e fumetti che ha deciso di riversare le sue passioni su Facebook e Youtube!!