Le novità Switch dal Nintendo Direct!

Dal Nintendo Direct di questa notte ci sono pervenute interessanti novità riguardanti le uscite future di Nintendo Switch.

Cominciamo con Arms, interessante picchiaduro in esclusiva per Nintendo Switch. Abbiamo una data d’uscita ufficiale: il titolo vedrà la luce il prossimo 16 giugno. Ad accompagnare l’uscita del gioco vi saranno due nuovi accessori per Switch: il joycon color giallo neon ed un battery pack.

Altre importanti novità in merito a Splatoon 2! Il gioco uscirà il 21 luglio ed anche qui la release sarà accompagnata da nuovi Amiibo: due nuove versioni del Ragazzo e della Ragazza Inkling e del Calamaro Inkling. Svelata anche una nuova modalità coop per 4 giocatori: Salmon Run.

Project Mekuru (nome non definitivo), debutterà sullo store Nintendo quest’estate. Il titolo, un action multiplayer, vedrà scontrarsi i giocatori online in maniera estremamente frenetica.

Il 21 luglio debutterà su Nintendo Switch Fate/EXTELLA: The Umbral Star. Questa versione includerà tutti i DLC rilasciati fino a questo momento. Una versione completa in tutto e per tutto.

Namco Museum è la nuova collection di titoli storici Namco, verrà resa disponibile durante il 2017.

Dal 12 maggio sarà disponibile su Nintendo Store: Minecraft: Nintendo Switch Edition. Questa versione includerà il Super Mario Mash-Up pack e nuove funzionalità online.

Disgaea 5 Complete debutterà su Switch il prossimo 26 maggio. Questa versione definitiva del titolo avrà una versione standard ed una limitata.

Durante il 2017 verrà rilasciato anche Rayman Legends Definitive Edition, uno dei plaform 2d più apprezzati per console.

Da THQ Nordic avremo due nuovi titoli: Sine Mora Ex e RPG Battle Chasers: Nightwar. Saranno rilasciati durante l’estate.