Star Wars – Episodio IX: Carrie Fisher NON sarà presente nel film [UFFICIALE]

Clamoroso dietro front sul personaggio di Leia nel franchise di Star Wars!! Appena una settimana fa il fratello di Carrie Fisher, scomparsa lo scorso Dicembre, aveva annunciato che il personaggio di Leia sarebbe stato presente anche in Star Wars Episodio 9, in uscita nel 2019, in seguito ad alcuni accordi stipulati con Disney e Lucasfilm.

Oggi però in occasione della Star Wars Celebration, Kathy Kennedy, presidente della Lucasfilm ha smentito UFFICIALMENTE la notizia, dichiarando che il personaggio di Leia sarà presente con numerose scene nel prossimo Star Wars – Gli Ultimi Jedi in uscita a Dicembre ma che non lo rivedremo più in Episodio 9.

Quindi questo ottavo capitolo sarà anche quello con cui Leia uscirà di scena, non ci rimane altro che attendere ansiosi Dicembre e scoprire il destino della nostra principessa.

Scritto e diretto da Rian Johnson, prodotto da Ram Bergman e Kathleen Kennedy, Star Wars: Episodio VIII – Gli Ultimi Jedi uscirà il 15 dicembre 2017.

Nel cast: Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie, Andy Serkis, Benicio Del Toro, Laura Dern e Kelly Marie Tran.