Guardiani della Galassia Vol. 2: Alcune scene saranno ambientate sulla Terra?

Guardiani della Galassia Vol. 2 arriverà nelle sale italiane dal prossimo 25 Aprile ma oggi grazie ad un video del Jimmy Kimmel Live scopriamo (forse) che il film includerà finalmente alcune scene ambientate sulla terra.

Nello sketch mostrato nell’episodio di ieri viene mostrato Guillermo prendere parte al film nel ruolo di comparsa. La spalla comica di Jimmy Kimmel ha infatti interpretato un poliziotto in una scena girata in esterna ed ambientata chiaramente sulla terra. Come molti hanno sottolineato nei commenti è assai improbabile che abbiamo montato tutti i macchinari e l’enorme bluscreen più il rispettivo lavoro in CGI finale solamente per pochi secondi di scenetta, quindi è quasi certo che all’interno del film si vedrà la terra. Magari come flashback o come scena alla fine, non ci resta che attendere il 25 Aprile per fiondarci in sala.

Guardiani della Galassia Vol. 2 , sarà diretto da James Gunn ed uscirà il 5 maggio 2017 (25 aprile 2017 in Italia).
Il cast comprende  Star-Lord (Chris Pratt), Drax (Dave Bautista), Gamora (Zoe Saldana), Groot (Vin Diesel), Rocket Raccoon (Bradley Cooper), Yondu (Michael Rooker) Nebula (Karen Gillan), Pom Klementieff sarà Mantis, Sylvester Stallone nel ruolo di Stakar e Kurt Russell nel ruolo di Ego.

Ecco la sinossi:

Con lo sfondo musicale della Awesome Mixtape #2, Guardiani della Galassia: Vol. 2 continua le avventure della squadra mentre attraversa i settori più lontani del cosmo. I Guardiani devono combattere per tenere insieme la loro nuova famiglia, scoprendo al contempo i misteri del vero padre di Peter Quill. Vecchi nemici diventano nuovi alleati, e personaggi dei fumetti classici – molto amati dai fan – giungono per dare una mano, mentre l’Universo Cinematografico della Marvel continua a espandersi.