Articoli

Eddie Redmayne sta trascorrendo le vacanze di Pasqua in Italia!!!

Fan di Animali Fantastici e Dove Trovarli o più semplicemente fan di Eddie Redmayne aguzzate la vista perchè l’attore premio Oscar è in questi giorni in Italia impegnato a trascorrere le vacanze pasquali.

L’attore al momento si trova in Umbria, più specificatamente è stato avvistato e immortalato nelle città di Gubbio e Perugia.

Se siete quindi residenti in zona fate attenzione a chi incrociate.

Animali Fantastici e dove trovarli 2 e’ atteso per il 2018, ma le riprese inizieranno il prossimo agosto. L’ambientazione questa volta sarà leggermente differente, invece di New York il film sarà concentrato tra Parigi e la Gran Bretagna. Qui è dove la presenza di Grindelwald si è sentita maggiormente; gran parte del film sarà incentrato sul personaggio di Jhonny Depp e su un giovane Silente, interpretato da Jude Law.

TROVATE ANIMALI FANTASTICI E DOVE TROVARLI SU AMAZON

“Animali Fantastici e dove trovarli” inizia nel 1926 con Newt Scamander che ha appena terminato un viaggio in giro per il mondo per cercare e documentare una straordinaria gamma di creature magiche. Arrivato a New York per una breve pausa, pensa che tutto stia andando per il verso giusto…se non fosse per un No-Maj (termine americano per Babbano) di nome Jacob, una valigetta lasciata nel posto sbagliato, e per la fuga di alcuni degli Animali Fantastici di Newt, che potrebbero causare molti problemi sia nel mondo magico che in quello babbano.

Commenti

Commenti

About the author

Andrea Bellusci

Andrea Bellusci

Sono un appassionato di Serie tv, videogiochi, cinema e fumetti che ha deciso di riversare le sue passioni su Facebook e Youtube!!