Film News

Micro: In arrivo il film dal libro di Michael Crichton

Secondo DeadlineJoachim Rønning, uno dei due registi di Pirati dei Caraibi: La Vendetta di Salazar, sarebbe in trattative con la Amblin Entertainment per dirigere l’adattamento cinematografico dell’ultimo libro di di Michael Crichton dal titolo Micro che fu pubblicato nel 2011.

Deadline afferma: “Come Jurassic Park , la speranza è quella di lanciare un altro franchising con Micro“.

Il film sarà basato su un copione scritto da Darren Lemke, che in precedenza curò la sceneggiatura di “Piccoli Brividi”, “Turbo” e “Il Cacciatore di Giganti”.

Ecco la sinossi:

“Un gruppo di giovani laureati di Cambridge è attirato alle Hawaii per lavorare per una misteriosa compagnia biotecnologica, specializzata in microrobotica. Ma un conflitto con il presidente della compagnia, che ha ucciso il suo vice e intende fare di tutto per nasconderlo, li porta a dover combattere per la sopravvivenza: vengono miniaturizzati e si ritrovano abbandonati nella foresta equatoriale, lottando contro ogni sorta di insetto che ora, rispetto a loro, è un mostro gigantesco. Potranno contare solo sulle proprie conoscenze scientifiche e sul proprio ingegno.”

Fonte: CB

Commenti

Commenti

About the author

Priscilla Pelleriti

Sono Seiko Yuuki. 。◕ ‿ ◕。
Adoro gli anime, i manga e tutta la cultura giapponese mi affascina.
Sono molto ambiziosa ed amo viaggiare! (≧ω≦)