Film News

Guardiani della Galassia: Secondo Kevin Feige, James Gunn potrebbe continuare anche dopo il terzo film

Neanche il tempo di uscire nelle sale con Guardiani della Galassia vol.2 che James Gunn torna a far parlare di sé, a farlo è Kevin Feige, presidente dei Marvel Studios, che in una recente intervista ha dichiarato:

“Penso che James abbia un legame speciale con queste storie e penso che possa supervisionare anche altre storie oltre Guardiani della Galassia Vol.3, e penso anche che il fatto che continui a proporne delle nuove sia fantastico.”

Gunn, da parte sua, non è stato avaro di notizie:

“Dopo tanto tempo passato a meditare, ho finalmente la risposta e avrei potuto tenerla nascosta fino alla prima domanda durante qualche intervista, ma ho preferito condividerla con le persone più importanti per i Guardiani della Galassia, voi fans, sì, sarò io a dirigere Guardiani della Galassia vol. 3.”

Ricordiamo che il film Marvel Guardiani della Galassia Vol. 2 è diretto da James Gunn ed è interpretato da Chris Pratt, Zoe Saldana e Dave Bautista, con Vin Diesel nei panni di Groot, Bradley Cooper in quelli di Rocket, Michael Rooker, Karen Gillan, Pom Klementieff, Elizabeth Debicki, Chris Sullivan, Sean Gunn, Tommy Flanagan, Laura Haddock e Kurt Russell. Kevin Feige ha prodotto, mentre Louis D’Esposito, Jonathan Schwartz, Victoria Alonso, Nik Korda e Stan Lee sono i produttori esecutivi. La sceneggiatura è di James Gunn.

 

 

Commenti

Commenti

About the author

Marcello Banfi