Film News

Star Wars: Il prossimo Spinoff verrà annunciato questa Estate

Katherine Kennedy, presidente della LucasFilm ha rivelato con un intervista ad MTV, la data dell’annuncio dei prossimi film spinoff del franchise di Star Wars. Annuncio che tutti si aspettavano per questa Star Wars Celebration ma che sfortunatamente è venuto a mancare, quasi sicuramente per dare spazio e attenzione totale al ricordo di Carrie Fisher e al prossimo Star Wars – GLi Ultimi Jedi.

La Kennedy ha infatti dichiarato: “Siamo ormai molto vicini all’annuncio che spero che arrivi per questa estate. Non mi piace prevedere i frutti del nostro processo creativo perché è qualcosa che ha bisogno di tempo, ma al momento ne stiamo discutendo attivamente.”

Dobbiamo quindi aspettare ancora qualche mese e tenere viva la speranza del tanto desiderato dai fan film su Obi Wan Kenobi.

Star Wars – Gli Ultimi Jedi è scritto e diretto da Rian Johnson, prodotto da Ram Bergman e Kathleen Kennedy, Star Wars: Episodio VIII – Gli Ultimi Jedi uscirà il 15 dicembre 2017.

Nel cast: Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie, Andy Serkis, Benicio Del Toro, Laura Dern e Kelly Marie Tran.

Restate connessi per ulteriori aggiornamenti su Star Wars – The Last Jedi.

Commenti

commenti

About the author

Andrea Bellusci

Andrea Bellusci

Sono un appassionato di Serie tv, videogiochi, cinema e fumetti che ha deciso di riversare le sue passioni su Facebook e Youtube!!