News Videogiochi

The Elder Scrolls Online: Morrowind, trailer del Warden

A partire dal 6 giugno, The Elder Scrolls Online: Morrowind introdurrà in ESO una nuova e potente classe: il Warden, custode della natura. Siamo lieti di mostrarvi le particolari abilità di questa classe nel nuovo trailer di gioco.

Svelato qui per la prima volta, il Warden possiede varie abilità che lo aiuteranno a difendere le terre selvagge e gli abitanti di Tamriel. Dotato di grande versatilità, potrà svolgere il ruolo di damage dealer, curatore o protettore (più varie combinazioni di questi ruoli). La potente e particolare magia del Warden introdurrà nuovi elementi in ESO. Potrete personalizzare il Warden in base alle vostre scelte e al vostro stile di gioco, evocando il temibile War Bear, proteggendovi con solido ghiaccio o richiamando dal terreno piante curative.

The Elder Scrolls Online: Morrowind sarà pubblicato il 6 giugno per PlayStation 4, Xbox One, PC e Mac.

 

Commenti

Commenti

About the author

Christian Mazza

Christian Mazza

Laureato in Filosofia e specializzato in Scienze Filosofiche, ama il videogioco in ogni sua forma e materia. Grande appassionato di tecnologia, cinema e fumetti, strumenti semplici al servizio della nostra mente e della nostra fantasia.