News Serie Tv

Cloak & Dagger: Ecco il primo trailer della nuova serie tv Marvel

Marvel ha pubblicato oggi il primo trailer della serie tv basata, Cloak & Dagger coppia di supereroi secondari ma che hanno però avuto molta simpatia dagli amanti dei fumetti americani. Ad interpretarli saranno Aubrey Joseph (The Night of, Run All Night),  e Olivia Holt, star di Disney Channel. Un cast quindi molto giovane per una serie molto attesa dai fan Marvel, e della simpatica coppia che nei fumetti ha spesso fatto compagnia a Spider-Man.

Marvel’s Cloak & Dagger, nota semplicemente come Cloak & Dagger, è una serie televisiva statunitense sviluppata da Joe Pokaski per Freeform e basata sugli omonimi personaggi della Marvel Comics. La serie è ambientata all’interno del Marvel Cinematic Universe, in continuità con i film e le altre serie televisive del franchise, ed è prodotta da ABC Signature Studios e Marvel Television, con Pokaski nel ruolo di showrunner.

La serie è incentrata sui personaggi di Tyrone Johnson / Cloak e Tandy Bowen / Dagger, due adolescenti innamorati che acquisiscono dei superpoteri.

La serie di Cloak & Dagger arriverà sui nostri schermi nel 2018,

Commenti

commenti

About the author

Andrea Bellusci

Andrea Bellusci

Sono un appassionato di Serie tv, videogiochi, cinema e fumetti che ha deciso di riversare le sue passioni su Facebook e Youtube!!