Marvel conferma Spider-man in Avengers 4

spider-man homecoming

 

Qualora ci fossero dubbi, Kevin Feige ci permette di tirare un sospiro di sollievo: Tom Holland  ed il suo Peter Parker saranno parte dell’universo cinematografico Marvel ancora per un po’. A detta del presidente dei Marvel Studios, per adesso, i film per i quali si è trovato un accordo con la Sony sono Avengers 4 ed un eventuale sequel di Spiderman: Homecoming.

Nonostante l’alto interesse dei Marvel Studios nei confronti di Spiderman, la squadra capitanata da Feige non avrà alcun ruolo nella serie di film che vedranno protagonisti Venom, Silver Sable e Gatta Nera.  Per ora l’unica certezza è la presenza di Tom Holland  in Spiderman 2 e nel cast mastodontico per il quarto capitolo degli Avengers.

 

Un giovane Peter Parker/Spider-Man (Tom Holland), che ha fatto il suo debutto sensazionale in Captain America: Civil War, inizia a trovare la sua identità nel costume da supereroe in Spider-Man: Homecoming. Entusiasta per la sua esperienza con i Vendicatori, Peter torna a casa, dove vive con la zia May (Marisa Tomei), sotto l’occhio vigile del suo nuovo mentore Tony Stark (Robert Downey, Jr.). Peter cerca di ripiegare nella sua normale routine quotidiana – distratto da pensieri di se stesso dimostrando di essere più di un semplice amichevole Spider-Man di quartiere – ma quando il Vulture (Michael Keaton) emerge come un nuovo cattivo, tutto ciò che Peter ha di più importante sta per essere minacciato.

Spider-Man – Homecoming sarà diretto da Jon Watts, e vedrà Tom Holland nei panni di Peter Parker/Spider-Man , Zendaya (Mary Jane Watson), Laura Harrier (Liz Allen), Tony Revolori (Flash Thompson), Jacob Batalon (Ned Leeds),  Marisa Tomei (zia May), Robert Downey Jr (Tony Stark/Iron Man) e Michael Keaton (Adrian Toomes/ Avvoltoio)

Spider-Man – Homecoming uscirà il 6 Luglio 2017.