Film News

Pirati dei Caraibi – La vendetta di Salazar: ecco Elizabeth Swan nel nuovo trailer del film

Il nuovo trailer internazionale di Pirati dei Caraibi – La vendetta di Salazar non lascia più spazio ai dubbi: Keira Knightley vestirà nuovamente i panni di Elizabeth Swann!

Dopo ben dieci anni dalla sua ultima apparizione, l’attrice tornerà a vestire i panni del personaggio che l’ha resa famosa ad Hollywood. Keira Knightley, infatti, decise di abbandonare il franchise di Pirati dei Caraibi insieme ad Orlando Bloom, dopo il capitolo ”Pirati dei Caraibi – Ai confini del mondo”. La storia dei personaggi da loro interpretati sembrava infatti giunta al termine: Will Turner, diventa capitano dell’Olandese Volante, mentre Elizabeth, perso il ruolo di Regina dei Pirati, decise di badare a suo figlio Henry. Probabilmente, sarà proprio suo figlio il motivo per cui la famiglia Turner si ritroverà nella battaglia tra Capitan Salazar e l’irresistibile Capitan Jack Sparrow. Si tratta dunque di un ritorno alle origini per il franchise creato da Jerry Bruckeimer.

Di seguito trovate il trailer!

 

Commenti

commenti

About the author

Davide Magno

Davide Magno

Davide Magno è il classico "eterno bambino", sempre in bilico fra una partita alla Playstation 4 e l'ennesimo albo a fumetti di Batman. Non disdegna il mondo del cinema d'autore, e crede ancora in un mondo dove Michael Bay non esiste e i film decenti vincono tanto agli Academy. Fra un attacco di isteria e l'altro, scrive per Nerd Movie Productions.