Prey: un trailer ci mostra la bellissima Talos I

Dalla sontuosa lobby ai cunicoli di servizio della stazione spaziale, Talos I riserverà qualcosa di diverso dietro ogni angolo. Fin dall’inizio, si potrà esplorare tutta la stazione nell’ordine che si preferisce. Nei panni di Morgan Yu, potrai muoverti liberamente per Talos I e tornare nelle aree precedentemente esplorate in cerca di cambiamenti dovuti all’evolversi della trama… o alle azioni da te compiute. Inoltre, potrai uscire nello spazio e volare a gravità zero, sfruttando l’esterno della stazione per spostarti tra le varie zone di Talos I o per cercare ulteriori segreti celati nello spazio.

Ricordiamo che il gioco sarà disponibile a partire dal prossimo 5 maggio. Inoltre dal 27 aprile sarà possibile scaricare una demo gratuita!

In Prey gli alieni sono sfuggiti al contenimento e hanno invaso Talos I. Ma il gioco non ruota soltanto intorno allo scontro con gli alieni o all’epico viaggio per scoprire chi sei veramente e come fare a salvare l’umanità dalla minaccia dei Typhon. Ruota anche intorno alla stazione spaziale stessa. Simbolo delle sfrenate ambizioni dell’umanità, Talos I è piena di segreti da scoprire e si rivelerà presto un pericolo a sé. Visita Talos I per un’anteprima alla stazione spaziale nell’ultimo video: