News Videogiochi

Starcraft e Stacraft Brood War disponibili gratuitamente!

Ogni promessa è debito! Lo sa bene Blizzard che, dopo averlo anticipato nei mesi scorsi, ha tradotto le parole in fatti: il primo storico Starcraft e l’espansione Brood War, da oggi saranno scaricabili gratuitamente.

Per regalarvi il gioco non dovrete fare altro che cliccare qui! Nel sito ufficiale troverete tutte le istruzioni per avviare il download. Le novità non finiscono qui perché, per rendere il tutto più appetibile, Blizzard, ha deciso di rilasciare una patch in grado di ottimizzare l’esperienza di gioco su pc di ultima generazione.

Oltre a correggere alcuni bug, la patch 1.8 ci permetterà di attivare e disattivare la modalità schermo intero, di provare la modalità Spettatore e tante altre piccole chicche.

Allora che aspettate? Correte a scaricare Starcraft! In attesa della Remastered avrete la possibilità di ingannare il tempo.

Commenti

Commenti

About the author

Christian Mazza

Christian Mazza

Laureato in Filosofia e specializzato in Scienze Filosofiche, ama il videogioco in ogni sua forma e materia. Grande appassionato di tecnologia, cinema e fumetti, strumenti semplici al servizio della nostra mente e della nostra fantasia.