Avengers – Infinity War: ci sarà una rivalità tra i Guardiani della Galassia e gli Avengers

Marvel

Dopo il conflitto violento fra Iron Man e Cap, ci pensano i Guardiani a tenere accese le rivalità, e si comincia dal set, secondo quanto riportato da comicbook, e dalle affermazioni di Zoe Saldana:

“Eravamo così arroganti. Ci siamo comportati come se fossimo le vere star, eccoci, siamo i Guardiani della Galassia! Ma è fantastico il fatto che tutti i personaggi dell’universo Marvel si ritrovino finalmente insieme e questo super villain da combattere abbia un ruolo chiave nella saga dei Guardiani. Questo fatto ci ha resi davvero importanti. Inoltre siamo nello spazio, così non siamo limitati dalla gravità. E sapete che noi siamo più forti”

Rincara la dose Dave Bautista: “Quando siamo sul set, noi siamo i Guardiani. Gli altri devono fare i conti con tutti noi. Gli Avengers di solito sono uno o due, noi ci muoviamo in gruppo, siamo uniti dalla chimica, c’è grande interazione. E i Russo hanno incoraggiato questo aspetto. credo che ci siamo guadagnati il diritto a stare con gli Avengers. Siamo forti quanto loro, se non di più, perché siamo uniti, siamo una famiglia”.

E infine l’immancabile commento di Chris Pratt, leader del gruppo:

“Siamo i Guardiani della Galassia, non ci facciamo intimidire da nessuno. Okay, per la verità io ero un po’ intimidito, in realtà. Chris Hemsworth è così alto e bello. Sono dovuto tornare a casa, guardarmi allo specchio e dire a me stesso ‘C’è una possibilità che tu possa essere uno di quei tizi che tua moglie ama, ma lei ama anche Chris Hemsworth un pochino.”