Film News

Avengers – Infinity War: ci sarà una rivalità tra i Guardiani della Galassia e gli Avengers

Dopo il conflitto violento fra Iron Man e Cap, ci pensano i Guardiani a tenere accese le rivalità, e si comincia dal set, secondo quanto riportato da comicbook, e dalle affermazioni di Zoe Saldana:

“Eravamo così arroganti. Ci siamo comportati come se fossimo le vere star, eccoci, siamo i Guardiani della Galassia! Ma è fantastico il fatto che tutti i personaggi dell’universo Marvel si ritrovino finalmente insieme e questo super villain da combattere abbia un ruolo chiave nella saga dei Guardiani. Questo fatto ci ha resi davvero importanti. Inoltre siamo nello spazio, così non siamo limitati dalla gravità. E sapete che noi siamo più forti”

Rincara la dose Dave Bautista: “Quando siamo sul set, noi siamo i Guardiani. Gli altri devono fare i conti con tutti noi. Gli Avengers di solito sono uno o due, noi ci muoviamo in gruppo, siamo uniti dalla chimica, c’è grande interazione. E i Russo hanno incoraggiato questo aspetto. credo che ci siamo guadagnati il diritto a stare con gli Avengers. Siamo forti quanto loro, se non di più, perché siamo uniti, siamo una famiglia”.

E infine l’immancabile commento di Chris Pratt, leader del gruppo:

“Siamo i Guardiani della Galassia, non ci facciamo intimidire da nessuno. Okay, per la verità io ero un po’ intimidito, in realtà. Chris Hemsworth è così alto e bello. Sono dovuto tornare a casa, guardarmi allo specchio e dire a me stesso ‘C’è una possibilità che tu possa essere uno di quei tizi che tua moglie ama, ma lei ama anche Chris Hemsworth un pochino.”

Commenti

commenti

About the author

Davide Magno

Davide Magno

Davide Magno è il classico "eterno bambino", sempre in bilico fra una partita alla Playstation 4 e l'ennesimo albo a fumetti di Batman. Non disdegna il mondo del cinema d'autore, e crede ancora in un mondo dove Michael Bay non esiste e i film decenti vincono tanto agli Academy. Fra un attacco di isteria e l'altro, scrive per Nerd Movie Productions.