The Punisher: Rosario Dawson NON sarà presente nella serie tv

 

A quanto pare The Punisher  sarà il primo della serie tv  Marvel – Netflix in cui non comparirà l’infermiera Claire Temple.

La figura di Claire Temple è stata introdotta durante la prima stagione di Daredevil come il personaggio che avrebbe unito tutti gli eroi della serie Marvel – Netflix; e questa soluzione è andata bene… fino ad ora.

All’inizio Claire era molto seguita dal pubblico ma dopo essere spuntata anche in Iron Fist durante un’allenamento nel dojo di Colleen Wing  sembrava proprio che fosse messa a forza nella trama, e anche senza dare troppe spiegazioni.

Rosario Dawson ha confermato la sua assenza in The Punisher dovuta a impegni lavorativi ed a problemi di trama durante un’intervista con il sito Collider:

“La gente è impegnata! Non è sempre facile far coincidere più impegni. Volevo davvero fare un cameo in The Punisher, ma non sempre le cose vanno come vorremmo.”

L’infermiera Temple ritornerà comunque nella serie  Marvel – Netflix,  The Defenders che uscirà il 18 agosto sulla piattaforma Netflix.

 

Fonte: Comicbook