Tom Hardy ha aiutato la polizia ad arrestare un criminale a Londra

Dopo aver interpretato personaggi come Bane, Mad Max, Charles Bronson, e Alfie Solomons, Tom Hardy si è facilmente affermato come uno degli attori più “Bad-ass” di Hollywood. Quello che nessuno si aspetterebbe è che l’attore è abbastanza “cazzuto” anche nella vita reale.

Domenica pomeriggio, Hardy, si è unito alla polizia Londinese nella cattura di alcuni criminale, appunto, di Londra.

I 2 uomini, correvano ad alta velocità su un Ciclomotore ( che a quanto pare era stato rubato) e hanno colpito un altro veicolo. Hanno poi continuato a creare caos senza sapere che Hardy fosse nelle vicinanze.

L’attore si è scagliato su uno dei due criminali fermandolo, mentre la polizia ha poi arrestato l’altro.

Secondo il testimone, Hardy stava semplicemente camminando in una strada lì vicino. Arun Pullen (il testimone) ha affermato che l’attore ha velocemente capito la situazione e fermato il criminale.

He went off like a shot in pursuit and looked furious.

Queste le esatte parole.

I asked Tom what happened and he told me he chased him through my back garden and caught him around the block – but the route was like an assault course.

Dichiara il testimone.

Proprio come abbiamo sempre visto su pellicola, l’attore non è irascibile, ma tende a combattere per ciò che è giusto ogniqualvolta si presente la possibilità.

Entrambi gli uomini sono stati poi successivamente arrestati per sospetto furto.

 

Mad Max: Fury  Road è un film d’azione che va fuori dagli scemi. Solitamente questo genere di film, con un grande budget sono ignorati dagli award, ma non è questo il caso. L’altro anno Mad Max ha, difatti, vinto sei awards: Costumi, Produzione, Makeup & Hairstyling, Film Editing, Sound Editing e Sound mixing.
Al botteghino mondiale il film ha portato a casa $ 380 milioni.

Tom Hardy sta aspettando il sequel e non può più attendere di interpretare Max Rockatansky di nuovo. “George Miller è un genio! Sin dall’inizio è andato tutto bene” ha detto l’attore inglese al The Daily Beast. “Ci sono altri veicoli di Mad Max e di Furiosa là fuori. Sto aspettando la chiamata per tornare nel set. Ho davvero amato fare questo e non sto nella pelle per un altro giro. Ho voglia di tornare  là e fare altre cose.”

 

Restate connessi per ulteriori aggiornamenti sui futuri progetti di Tom Hardy.