Il personaggio di Sylvester Stallone sarà importante per il futuro dell’MCU

SPOILER SU GUARDIANI DELLA GALASSIA VOL.2

Come abbondantemente annunciato durante la campagna di pubblicizzazione del film, Guardiani della Galassia Vol.2 conterrà una miriade di cameo. Uno di questi ha destato la curiosità di molti, visto il calibro del nome:  Sylvester Stallone in persona darà il volto a Stakar,  un ufficiale dei Ravagers che ha un conto in sospeso con Yondu.

Nonostante si tratti di un cameo, Stakar non è propriamente un personaggio di passaggio. Nei fumetti è noto con il nome di Starhawk ed ha un ruolo piuttosto cospicuo nelle vicende cosmiche dei fumetti, al punto da far ipotizzare un eventuale ritorno nel futuro del MCU.

A queste teorie ha risposto James Gunn: “Ho intenzio di vedere ancora Sly in azione. Non posso assicurarvi la sua presenza in Guardiani Della Galassia Vol.3, ma vi assicuro che io e Kevin Feige stiamo lavorando per il futuro di questo universo cinematografico e della direzione che vogliamo prendere.”   Dopo aver lasciato intendere che la lineup dei Guardiani potrebbe cambiare, è tornato sull’argomento Stallone: “Voglio trattenere Sly e gli ho già parlato del fatto che troveremo posto per lui nel MCU”.

 

Guardiani Della Galassia Vol.2  è un film di James Gunn  ed  è nei cinema da martedì 25 Aprile.