Karen Gillan vorrebbe uno spin-off su Nebula

Se ogni personaggio del MCU avesse un suo film il franchise non finirebbe più.

La Marvel Studios ha introdotto dozzine di nuovi eroi da quando Iron Man ha debuttato per la prima volta nel 2008, e il film The Guardians of the Galaxy ne ha introdotti moltissimi altri. Personaggi meno famosi come Drax e Groot sono stati portati all’attenzione del pubblico, e star come Karen Gillan hanno portato notorietà a Nebula. Con l’uscita di Guardians of the Galaxy Vol. 2 un po’ di personaggi a noi conosciuti torneranno negli schermi. E loro, secondo una star, vorrebbero vedere uno spin-off del proprio personaggio.

In un’intervista con il sito Hey U Guys, Karen Gillan ha spiegato qual è il ruolo di Nebula nell’ultimo film, ed è proprio in questa occasione che ha ammesso di voler recitare in uno stand-alone nelle vesti di Nebula.

Sarebbe stupendo, un sogno che si realizza. Non ne abbiamo comunque mai parlato, magari butterò lì il discorso .

Quindi per ora non sembrerebbe che ci siano piani immediati per esplorare il ruolo di Nebula in uno spin-off. Nebula è stata pensata come presente solo nel primo film ma James Gunn ha voluto approfondire meglio il suo ruolo all’interno del MCU facendola comparire anche nel Vol. 2.

Nel secondo film vediamo una Nebula inconsapevole e che fa squadra con il team spaziale messo insieme un po’ con la colla. Inoltre sappiamo che parteciperà anche in Avengers: Infinity War, così da aver più spazio per sviluppare la propria storia.

Guardians of the Galaxy Vol. 2 è scritto e diretto da James Gunn. Il film fa ritornare i Guardiani originali tra cui Chris Pratt nei panni di Peter Quill/Star-Lord; Zoe Saldana nel ruolo di Gamora; Dave Bautista in Drax; Vin Diesel come la voce di Groot; Bradley Cooper da voce a Rocket; Michael Rooker in Yondu; Karen Gillan in Nebula; e Sean Gunn nelle vesti di Kraglin.
Fonte:  Comicbook