Film News

Winnie The Pooh: Ewan McGregor sarà Christopher Robin nel film live action

La notizia del giorno riguarda Ewan McGregor. Sarà infatti l’attore scozzese ad interpretare il ruolo di Christopher Robin nel film live action di Winnie The Pooh.

Un Christopher Robin ormai adulto che, sommerso da impegni e lavoro, pare aver dimenticato la magia e la leggerezza che lo hanno accompagnato da ragazzino. Sarà Winnie The Pooh, a fare capolino nuovamente e a ricordare al grande Christopher la bellezza e la fantasia legata al Bosco Dei Cento Acri.

Ewan McGregor si sta dimostrando attore duttile e poliedrico, dalle grandi capacità. Dopo aver interpretato Lumiere nel live action de La Bella e la Bestia è pronto a giocarsi le proprie carte in questo nuovo ruolo.

Il film sarà diretto da Marc Forster. La sceneggiatura, invece, è passata da ben tre mani: Alex Ross Perry, Tom McCarthy (Spotlight) ed ora Allison Schroeder.

Commenti

Commenti

About the author

Christian Mazza

Christian Mazza

Laureato in Filosofia e specializzato in Scienze Filosofiche, ama il videogioco in ogni sua forma e materia. Grande appassionato di tecnologia, cinema e fumetti, strumenti semplici al servizio della nostra mente e della nostra fantasia.