Han Solo – A Star Wars Story: Secondo Emilia Clarke il film è più blindato di Game of Thrones

Tutti noi ricordiamo l’ansia che ha colmato il vuoto fra la quinta e la sesta stagione di Game of Thrones, riguardante la morte di Jon Snow. Infatti sono stati mesi di segretezza assoluta sia per i produttori che per gli attori della seria.

Ma secondo Emilia Clarke, alias Daenerys Targeryan, ci sarebbe qualcosa di più segreto: i dettagli sullo spin-off riguardante Han Solo. L’attrice ha infatti confessato al sito CinemaBlend che non può dire altro se non che Alden Ehrenreich è magnifico e che è un piacere lavorare con attori e vedrà come protagonisti di quel calibro, ma che è altrettanto terrificante parlare del film.

Lo spin-off uscirà nelle sale il 25 maggio Alden Ehrenreich nei panni di un giovanissimo Han Solo, la Clarke , Donald Glover che sarà Lando Calrissian e Woody Harrelson che interpreterà un personaggio del tutto nuovo.

Vi ricordiamo che prima di questo appuntamento non potete perdere la settima e attesissima stagione di Game of Thrones dove vedremo la Clarke nei panni della Madre dei Draghi e ovviamente Star Wars: The Last Jedi che sarà nelle sale questo Dicembre.

Fonte: Comicbook