Film News

Logan torna al cinema in versione in Bianco e Nero

Dopo alcuni rumors e qualche piccola anticipazione, arriva finalmente la conferma e la data ufficiale della versione in Bianco e Nero di Logan, l’ultimo film uscito il 1 Marzo che vede Hugh Jackman nei panni del mutante Wolverine.

La notizia è stata data sul suo account di twitter direttamente da James Mangold, regista del film che ha annunciato che dal 16 Maggio il film tornerà nelle sale nella sua versione in Bianco e Nero per poi approdare successivamente anche in formato homevideo.

Al momento non sappiamo se la proiezione speciale sarà limitata solo agli USA o arriverà anche in Italia. Rimaniamo in attesa di aggiornamenti.

PREORDINA ORA LOGAN

Diretto da James Mangold, il film “Logan” vede protagonista  Hugh Jackman nei panni di Wolverine mentre il resto del cast è composto da Boyd Holbrook (Donald Pierce),  Patrick Stewart  (Charles Xavier), Dafne Keen (Laura Kinney / X-23 ), Doris Morgado (Maria), Stephen Merchant (Caliban), Elizabeth Rodriguez (Gabriela) e Richard E. Grant (Dr. Zander Rice).

Commenti

commenti

About the author

Andrea Bellusci

Andrea Bellusci

Sono un appassionato di Serie tv, videogiochi, cinema e fumetti che ha deciso di riversare le sue passioni su Facebook e Youtube!!