Articoli

The Flash: l’attore Grant Gustin si sposa

Grant Gustin, attore 27enne protagonista della serie The Flash, nata come spin-off di Arrow nel 2014, si è fidanzato ufficialmente.

A dare la notizia è lo stesso Gustin tramite il suo account Instagram, dove ha postato una foto con la sua ragazza LA Thoma, con la quale ha una relazione da diverso tempo.

Abbracciati sulla spiaggia, sorridenti, la futura signora Gustin mostra l’anello di fidanzamento.

A post shared by Grant Gustin (@grantgust) on

Non mancano i commenti degli altri membri del cast del DC Television Universe, a cominciare da Candice Patton, l’interesse amoroso di Barry Allen (Grant Gustin) Iris West, nella serie televisiva, che scrive “Tante congratulazioni!!”.

Andy Mientus, apparso nella serie nei panni di Hartley Rathaway/Pied Piper ha commentato con un incredulo “RAGAZZO!!!!! È CIÒ CHE PENSO CHE SIA?!??”, mentre Melissa Benoist, protagonista di Supergirl e collega di Gustin sia negli show dell’Arrowverse che in Glee, ha gioito commentando “YAYYY!!!!!”.

Si aggiunge agli auguri anche un’altra vecchia star di Glee, Jenna Ushkowitz alias Tina, che posta un “Congratulazioni, amico!”.

Auguri ai futuri sposi!

Fonte: People

Commenti

Commenti

About the author

Niccolò Costantino

Niccolò Costantino

Pattinatore artistico su ghiaccio, cerca un'intesa tra sport e mondo nerd. Dipendente da fumetti e serie TV, coltivo la passione per la scrittura in una galassia lontana lontana.