The Legend Of Zelda Breath Of The Wild: ecco i contenuti del primo DLC

I fan Nintendo, ed in particolare di The Legend Of Zelda, possono gioire. Per dimostrare il supporto, già annunciato, nei confronti di The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild, in estate arriverà il primo dei DLC previsti dall’Expansion Pass. The Master Trials, questo il nome della prima espansione dedicata al grande successo di Switch e Wii U. Ma vediamo insieme di cosa si tratta e quali nuovi contenuti aggiungerà al gioco.

La prima novità riguarda l’implementazione e quindi la scelta di una nuova difficoltà: la Hard Mode.

La seconda importante novità riguarda l’aggiunta di una nuova sfida: Trial Of The Sword, conosciuta come Cave Of Trials Challenge. In questa sfida il giocatore dovrà affrontare una serie di nemici partendo senza armatura ed armi. L’obbiettivo è quello di sconfiggere tutti i nemici che vi si paleseranno davanti nelle 45 stanze.

Un’altra aggiunta è quella della Hero’s Path Mode. Questa modalità terrà conto degli spostamenti dei giocatori in un arco di tempo che copre le 200 ore. Un ottimo modo tenere a mente luoghi già visitati e ed altri non ancora esplorati.

Verranno aggiunti un bel po’ di oggetti ed accessori, tra questi non possiamo non citare il Travel Medallion, con il quale sarà possibile viaggiare rapidamente in un punto preciso della mappa. Il DLC includerà, inoltre, nuovi costumi ispirati agli episodi storici di The Legend Of Zelda e la Korok Mask, una maschera in grado di individuare più facilmente i Korok nel gioco.

Il DLC sarà accessibile solo ai possessori dell’Expansion Pass, acquistabile al prezzo di 19,99 euro.