Film News

Guardiani della Galassia Vol. 3: James Gunn ha già iniziato a scrivere il film

Guardiani della Galassia Vol. 2, quindicesima pellicola del MCU, non è ancora sbarcato nei cinema statunitensi e gli autori hanno già pianificato il terzo capitolo della saga Marvel.

James Gunn, regista e sceneggiatore anche delle precedenti  avventure del gruppo di rinnegati spaziali difensori dell’universo, nonostante sia stato impegnato con il suo staff in conferenze stampa sul secondo film in giro per l’America, si è già messo all’opera nella scrittura del Vol. 3.

Secondo quanto dichiarato a USA Today, Gunn ha coinvolto in questa sua nuova impresa anche due membri del cast, Chris Pratt e Zoe Saldana.

Il regista e sceneggiatore, ha discusso con l’interprete di Peter Quill/ Star Lord a proposito della trama del terzo film, mentre dichiara di aver avuto una piacevolmente intensa conversazione con Saldana sul futuro ruolo del suo personaggio Gamora.

Ancora nessuna notizia su cosa riguarderà la prossima avventura dei Guardiani della Galassia, ma Gunn si è dimostrato un vero stacanovista, pronto a viaggiare nuovamente nello spazio con i personaggi che stanno riscontrando un enorme successo di pubblico.

Scritto e diretto da James Gunn, Guardiani della Galassia Vol. 2 è uscito in Italia il 25 aprile.
Il cast comprende  Star-Lord (Chris Pratt), Drax (Dave Bautista), Gamora (Zoe Saldana),Groot (Vin Diesel), Rocket Raccoon (Bradley Cooper), Yondu (Michael Rooker) e Nebula(Karen Gillan), e Pom Klementieff sarà Mantis, Sylvester Stallone nel ruolo di Stakare Kurt Russell nel ruolo di Ego.

Guardiani della Galassia Vol. 2 è ricco di grandi scene d’azione e di umorismo. Il film vanta una nuova compilation musicale e una nuova colonna sonora: “GUARDIANS OF THE GALAXY VOL.2 – THE AWESOME MIX Vol. 2” è disponibile nei negozi digitali dal 21 aprile e arriverà in quelli tradizionali dal 28 aprile. Il regista James Gunn ha incluso nella OST brani di grandi artisti come George Harrison (“My Sweet Lord”), Fleetwood Mac (“The Chain”) ed ELO (“Mr. Blue Sky”). A questi brani si aggiunge anche un inedito dal titolo“Guardians Inferno” firmato da The Sneepers featuring David Hasselhoff.

Ecco la sinossi:

Con lo sfondo musicale della Awesome Mixtape #2,Guardiani della Galassia: Vol. 2 continua le avventure della squadra mentre attraversa i settori più lontani del cosmo. I Guardiani devono combattere per tenere insieme la loro nuova famiglia, scoprendo al contempo i misteri del vero padre di Peter Quill. Vecchi nemici diventano nuovi alleati, e personaggi dei fumetti classici – molto amati dai fan – giungono per dare una mano, mentre l’Universo Cinematografico della Marvel continua a espandersi.

Fonte: CB

Commenti

Commenti

About the author

Niccolò Costantino

Niccolò Costantino

Pattinatore artistico su ghiaccio, cerca un’intesa tra sport e mondo nerd. Dipendente da fumetti e serie TV, coltivo la passione per la scrittura in una galassia lontana lontana.